Un lettore ci ha inviato queste immagini invitandoci a… farci riflettere.
“quello che ho trovato vergognoso è che qui a Campomarino non ci siano regole di nessun tipo e che a Maruggio sia stata mortificata una festa importante per la comunità“. (P.G.)
La Voce di Maruggio Informare, Unire, Valorizzare la Nostra Terra

