venerdì 01 Marzo, 2024 - 23:17:28

Francavilla Fontana: Muore donna di Ceglie Messapica nel bagno del pronto soccorso dell’ospedale

OSPEDALE FRANCAVILLA FONTANA
OSPEDALE FRANCAVILLA FONTANA

Indagini aperte per omicidio colposo dopo il decesso di Anna Maria Faggiano, 49 anni

Francavilla Fontana, 20 dicembre 2023 – Una tragedia si è consumata nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre presso l’ospedale di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove una donna di 49 anni, Anna Maria Faggiano, originaria di Ceglie Messapica, è deceduta nel bagno del pronto soccorso.

I familiari della vittima hanno sollevato la denuncia, affermando che Anna Maria aveva accusato forti dolori all’addome e si trovava al pronto soccorso per ricevere cure mediche. Tuttavia, secondo quanto riferito, i medici avrebbero giudicato la sua condizione tale da poter essere dimessa, ma poco prima di lasciare l’ospedale, la donna ha avuto un improvviso malore mentre si dirigeva verso il bagno del pronto soccorso, perdendo la vita.

La Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, senza al momento indagati, al fine di chiarire le circostanze della morte di Anna Maria Faggiano. L’autopsia è stata disposta per il prossimo venerdì e potrebbe fornire nuovi elementi cruciali per comprendere quanto accaduto durante il ricovero della donna e il motivo per cui le sono state concesse le dimissioni poco dopo il suo arrivo in ospedale.

La comunità locale è scossa dall’accaduto, e l’attenzione è ora rivolta alle indagini che dovranno fare luce su questa dolorosa vicenda, offrendo risposte alla famiglia della vittima e alla cittadinanza intera.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

palizzate dopo 1024x576

Scempio Ambientale sul Litorale: Furto di Palizzate Protettive nella Riserva Jonica di Porto Cesareo

Gravi e ripetute azioni furtive ai danni delle palizzate in legno poste a difesa e …