Francavilla Fontana:  operaio 24enne muore schiacciato dalla pressa per i rifiuti

foto repertorio

Incidente sul lavoro a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, dove un operaio di 24 anni è morto nell’azienda in cui prestava servizio come dipendente, una società di smaltimento di rifiuti del posto. I fatti si sono verificati nell’azienda Fer Metal Sud di Francavilla Fontana.

La vittima è Francesco Leo, 24enne, del posto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe rimasto schiacciato da una pressa utilizzata per la compressione dei rifiuti. Oltre ai carabinieri sul posto anche lo Spesal della Asl di Brindisi, per verificare il rispetto della normativa del lavoro, e il pm di turno, Milto Stefano De Nozza che valuterà se disporre l’autopsia. Sul luogo si è recato anche in il sindaco di Francavilla Fontana, Maurizio Bruno.

ANSA

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.