sabato 16 Novembre, 2019 - 21:54:31
Home > Cronaca > Francavilla Fontana, scontro sulla circonvallazione: morto un ragazzo di 22 anni di Avetrana

Francavilla Fontana, scontro sulla circonvallazione: morto un ragazzo di 22 anni di Avetrana

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio odierno (martedì 5 novembre) intorno alle 15,15 lungo la circonvallazione di Francavilla Fontana, in corrispondenza dell’intersezione con la provinciale per San Marzano.

Qui, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione una Citroen C3 Pluriel e una Volvo station wagon. Ad avere avuto la peggio, il 22enne Pierfrancesco Copertino, che era alla guida della Citroen. Con lui c’era anche un’amica, che così come il conducente della Volvo – un 50enne di Francavilla Fontana – non sarebbe in pericolo di vita: la donna ha riportato fratture multiple, l’uomo un trauma toracico. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale a Brindisi.

La vittima lavorava come cameriere in un noto locale di Lecce, dove si era trasferito da poco. Era molto conosciuto sia per via dell’attività lavorativa da lui svolta, sia per il suo impegno passato sportivo nelle fila dell’Avetrana Calcio.
Sul posto, oltre al 118, anche polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco.

fonte:www.lostrillonenews.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lunedì 18 novembre, Stagione orchestrale della Magna Grecia. Neri Marcoré all’Orfeo, omaggio a Fabrizio De André

Omaggio a Fabrizio De André. Sul palco nella duplice veste di cantante e chitarrista, per …