domenica 09 Maggio, 2021 - 3:58:25

Francesca Cotugno un bellissimo talento maruggese

received_537066449782760

Francesca Cotugno potrebbe essere definita in tanti modi: modella, indossatrice, hostess. In realtà è semplicemente una ragazza che ha realizzato i suoi sogni. Francesca vive a Maruggio, ha 23 anni, alta 179 cm, le sue misure 90/64/94, capelli biondi, occhi verdi. Francesca è una vera bellezza nostrana che ha alle sue spalle una bellissima ed interessante carriera da modella. Sfoggia un fisico mozzafiato e a guardarla in passerella si prova (quasi) sempre un pizzico di gelosia.

La  modella nostrana è stata protagonista dello spot Fiat Scudo e del calendario bellezze pugliesi nel 2013, ha  partecipato alle passerelle per Idea Sposa,  Carlo Pignatelli, Errico Maria, Comes, Enzo Miccio.

Hair model l’ha voluta per cataloghi nazionali Wella, Matrix e su riviste note di moda come “Estetica”.

Nel 2014  ha partecipato come modella alla quinta edizione dell’esclusivo evento di DITUTTO.it Un viaggio a bordo della nave Costa Fascinosa,  che l’ha portata  tra le città greche di Corfù, Mykonos, Santorini e Dubrovnik (Croazia), tappe della crociera, per uno speciale shooting fotografico. Francesca selezionata dalla Staff Production di Ditutto.it, ha  partecipato, tra scenari mozzafiato e stradine ricche di storia,  ad uno shooting fotografici per le campagne pubblicitarie degli sponsors di Fashion Holidays e dello stesso Ditutto.it . Lo shooting è stata realizzato dal fotografo Gigi Samueli, mentre il backstage fotografico è stato curato da Matteo De Siato. Un video del backstage con curiosità e immagini inedite è stato realizzato invece da Alex Barrafato e stato  pubblicato, sul portale www.ditutto.it.

Modella per agenzia Milanese e Napoletana “Made Model Management”, lo scorso settembre ha sfilato nell’evento “Moda Mare Capri”,

Ha preso parte nella passerella “Milano Fashion Week” che ha visto come brand Dior, Chanel, Gucci, Armani, Moda Mare Positano e tanti stilisti emergenti .

Modella nell’evento Nazionale a Roma “Trend Vision Award” dove la vittoria ha portato a rappresentare l’Italia a Berlino nella prestigiosa  finale internazionale con tutte le nazioni del Mondo.

Prossime tappe per eventi e Shooting: Verona, Tolosa e Londra.

Ecco alcuni scatti fotografici della  bella Francesca Cotugno per sua gentile concessione

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

A tarda sera di ieri, il personale in servizio presso la Sala Operativa della Questura …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.