venerdì 22 Novembre, 2019 - 18:50:29
Home > La Voce > Provincia e Regione > Francia – Pugliesi nel Mondo cerca chef pugliese e aziende di prodotti tipici

Francia – Pugliesi nel Mondo cerca chef pugliese e aziende di prodotti tipici

puglia-mondoNei giorni 4 e 5 dicembre 2014, l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” è stata invitata dall’Istituto di Cultura di Marsiglia e delegata ad organizzare un evento dedicato alla promozione della terra di Puglia, con la sua arte culinaria e i suoi prodotti tipici, con la sua cultura e con la Città di Lecce candidata Capitale europea della cultura 2019.

Nella serata di giovedì 4 dicembre 2014 si terrà, fra l’altro, una degustazione di piatti tipici pugliesi con prodotti messi a disposizione direttamente dalle nostre Aziende. Ci rivolgiamo ai nostri corregionali cuochi/e affinché uno Chef, di ambo i sessi, possa essere disponibile ad impegnarsi, per l’occasione, nel preparare piatti tipici del nostro territorio. Saranno a nostro carico tutte le spese necessarie (viaggio, pernottamento ecc…), ma non verrà garantito alcun compenso. Inoltre, ci rivolgiamo alla Aziende interessate a promuovere e a far conoscere i propri prodotti in Francia. In data 5 dicembre 2014 l’Istituto ci organizzerà un incontro con la Camera di Commercio di Marsiglia, dove potranno partecipare le Aziende coinvolte in questa manifestazione.

Sia per lo Chef che per le Aziende, per maggiori informazioni, Tel. a +39 0803433383 – +39 3498836622 oppure inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avvocatura e scuola insieme al servizio dei “piccoli”

È stato uno strano processo in cui bambini della scuola elementare XXV Luglio si sono …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.