mercoledì , 2 Luglio 2025

Furto di energia elettrica a Torre Ovo, denunciati due commercianti

 

TORRE OVO (marina di  Torricella) – Denunciati per furto di energia elettrica i gestori di un bar e di una friggitoria e sequestrati 200 chili di frutta ad un venditore che svolgeva l’attività sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione: è l’esito dei controlli dei servizi straordinari nella località balneare di Torre Ovo svolti dal Commissariato di Manduria in collaborazione con la Polizia Locale di Torricella.

Il bar era privo di acqua potabile ed aveva il contatore elettrico disattivato, nonostante la presenza dell’alimentazione della luce. Per le evidenti carenze igienico-sanitarie, con la presenza di segni di ruggine, il personale dell’ASL ha disposto l’immediata sospensione dell’attività.

Nell’adiacente friggitoria, si è avuto modo di riscontrare un consumo esiguo di energia elettrica in rapporto alle tante attrezzature presenti.
Il venditore ambulante è stato sanzionato per 5mila euro e i 200 chili di frutta donati alla sede locale della Caritas.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Tragedia all’alba: muore il brigadiere Carlo Legrottaglie in un conflitto a fuoco durante un tentativo di rapina

FRANCAVILLA FONTANA – Una tranquilla mattinata di giugno si è trasformata in tragedia: il brigadiere …