venerdì 23 Ottobre, 2020 - 5:17:28

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, i top di gamma Samsung da oggi sono ufficiali, disponibili in Italia dal 10 aprile

Dimmi che colore hai, ti dirò chi sei. Contattare i tuoi amici ed i tuoi cari diventa ancora più facile e divertente con Samsung Galaxy S6 edge! Attribuisci un colore alle persone con le quali sei in contatto più spesso – via telefono, messaggi o email, e , grazie al nuovo sistema di notifica puoi sapere chi ti cerca, anche quando lo schermo è coperto.

Tecnologia avanzata, immagini più definite. Ovunque tu sia potrai catturare al meglio ogni momento, ed ogni suo dettaglio, grazie alla fotocamera anteriore e posteriore di Samsung Galaxy S6 edge, con risoluzione maggiore ed un obiettivo F1.9. Basterà un semplice doppio click per attivare la fotocamera e fissare i tuoi istanti, per sempre.

Ricaricarsi non è mai stato così facile Una ricarica veloce quasi il doppio rispetto al passato non è più un sogno. Inoltre, puoi ricaricare il tuo Samsung Galaxy S6 edge semplicemente appoggiandolo sul Wireless Charger .

Una performance da standing-ovation. Prestazioni così straordinarie restano impresse: con Samsung Galaxy S6 edge, la sua potenza da 64-bit, velocità raddoppiata e apertura di app ancora più rapida, puoi finalmente accedere alle funzioni Multitasking e Multimedia come non avevi mai fatto prima.

Un display che supera ogni aspettativa. Per regalarti un’esperienza visiva senza precedenti Samsung Galaxy S6 edge presenta il suo display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’. Livelli di luminosità e densità di pixel avanzata ti permetteranno di goderti ogni minimo dettaglio al meglio, sia in ambienti interni che esterni.

Il lettore per l’impronta digitale nel tasto home non è più a scorrimento, ma touch. Entrambi gli S6 supportano anche Samsung Pay, che integra tre tipi di piattaforme di pagamento elettronico – NFC, MST e Barcode – per una copertura di circa il 90% del mercato attuale di mcommerce.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili dal prossimo 10 aprile in quattro colori: bianco, nero e platino per entrambi, verde smeraldo per l’edge e azzurro per l’S6 normale. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma si ritiene possa essere superiore ai 700 euro, per la versione normale da 32GB, e superiore agli 800 euro per la versione edge da 32GB.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.