lunedì 27 Giugno, 2022 - 14:10:10

Giallo a Palaginao, uomo sgozzato nella sua villa

Giallo a Palaginao, uomo sgozzato nella sua villaE’ stato trovato in una pozza di sangue e con la gola ferita da un’arma da taglio in una villetta in località “Pino di Lenne”, nel territorio del comune di Palagiano, a pochi chilometri da Taranto.

A dare l’allarme è stato il padre di Mimmo Dragone, che, non avendo sue notizie da qualche giorno, è andato a cercarlo trovando il corpo nella villetta.
Sull’accaduto indagano i carabinieri. Sul posto si è recato anche il sostituto procuratore Remo Epifani e il medico legale Marcello Chironi. A quanto si è appreso, l’uomo aveva solo un piccolo precedente penale risalente a molti anni. Dragone era separato e viveva da solo nella casa. Sul posto i rilievi della Scientifica e un primo esame esterno del cadavere da parte del medico legale Marcello Chironi. L’omicidio potrebbe risalire alla giornata di ieri. I carabinieri stanno ascoltando familiari e conoscenti della vittima per cercare di indirizzare le indagini.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giallo a Palaginao, uomo sgozzato nella sua villa

Il Primitivo di Manduria al 15° Forum Internazionale della Cultura del Vino

Lunedì 4 luglio a Roma in degustazione circa 70 etichette di ben 41 aziende capitane …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.