giovedì 16 Settembre, 2021 - 23:34:34

Giornata Internazionale del Parto a Casa e Evento a Campomarino di Maruggio

L’Associazione Nazionale Ostetriche “Nascere a Casa” celebra la Giornata Internazionale del Parto in Casa 2021

Oggi  6 giugno nel mondo si celebra la Giornata Internazionale del Parto a Domicilio, come ogni anno l’Associazione Nazionale Culturale Ostetriche Parto a domicilio e Casa Maternità “Nascere a Casa” sarà attiva e visibile con “mani e cuore” grazie a più di 200 ostetriche su tutto il territorio italiano, e sui social con l’hashtag #nascereincasasipuò, per diffondere e raccontare il parto in casa. Secondo l’OMS ogni donna e ogni coppia dovrebbe essere libera di scegliere quale sia il luogo più appropriato per accogliere il/la propri* bambin* , il primo passo è quello di essere a conoscenza di questa possibilità.
Anche in Puglia ci sarà l‘occasione di confrontarsi e informarsi sul parto in casa.

A Campomarino di Maruggio abbiamo organizzato questo evento:
https://www.facebook.com/events/149180357242461

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …