mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 0:59:36

Giornata nera per il Salento: impatto tra un’auto e una moto, perdono la vita marito e moglie

PARABITA (Lecce) – Ancora una tragedia sulle strade del Salento, dove nello schianto tra una moto ed un’auto hanno avuto la peggio un uomo e una donna entrambi di 45 anni, che erano a bordo di una moto,  i due erano originari di Matino.

Il mortale incidente si è verificato intorno in serata intorno le 21.30 sulla provinciale che collega Parabita ad Alezio all’altezza della rotatoria che si trova poco fuori dall’abitato di Parabita. L’esatta dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri posto i carabinieri della stazione di Parabita, i colleghi della compagnia di Casarano, ai quali sono affidati i rilievi, utili a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.