martedì 04 Ottobre, 2022 - 6:25:29

GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE ALLO YACHTING CLUB PROTAGONISTA LA JONIAN DOLPHIN CONSERVATION

C:\Users\Utente\Downloads\0f26e06f039d4ead9774590dbbf411ef-0001.jpg

Si terrà giovedì 8 settembre (ore 21) allo Yachting Club la serata dedicata alla Jonian Dolphin Conservation, ultimo appuntamento della rassegna estiva L’Angolo della Conversazione. L’evento è stato rinviato lo scorso 1 settembre per le avverse condizioni meteo.GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE ALLO YACHTING CLUB PROTAGONISTA LA JONIAN DOLPHIN CONSERVATION

Prevista la presentazione del libro della Jonian Dolphin Conservation “I Cetacei del Golfo di Taranto” che racchiude i dieci anni di attività della nota associazione. Ma si parlerà anche di Posidonia Oceanica, pianta acquatica endemica definita sentinella silenziosa del Mediterraneo, che cresce anche nelle acque antistanti lo Yachting Club.

Con Carmelo Fanizza, fondatore e presidente della Jonian Dolphin Conservation, dialogherà Matteo Dusconi. Event partner Valdo Spumanti. Ingresso libero con posti a sedere prenotabili sulla piattaforma Eventbrite o all’Infoline Yachting Club 335/6386685.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il mio viaggio alla scoperta delle Grotte di Castellana. Le foto

Il mio viaggio alla scoperta delle Grotte di Castellana. Le foto

Le Grotte di Castellana sono tra le più belle e spettacolari d’Italia, sono ubicate nel …