mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 15:31:27

“Girovaghi Mobile Circus” martedì 15 agosto a Torricella (Ta) – Popularia Festival XX Edizione

Martedì 15 agosto, per il Popularia Festival, grande spettacolo di artisti di strada a La’nchianata di Torricella (Ta) col “Girovaghi Mobile Circus”. Trampolieri, giocoleria, mimo, clown, danze aeree, sfere danzanti, giochi di fuoco, effetti pirotecnici: tutto in una notte magica che incanterà bambini e adulti. I Girovaghi sono una compagnia di artisti di strada, giocolieri, performer che hanno fatto della loro passione un’arte, delle strade il loro palco!

E’ qui, dove magia, luce e musica si fondono in percorsi inestricabili, che nascono le suggestive movenze del Contact; le sinuose e ipnotiche danze del fuoco; le esilaranti e ironiche gesta di improbabili viaggiatori che, dotati di valige di cartone e naso rosso sanno strappare un sorriso anche al più scettico spettatore. I trampolieri, con l’innata eleganza delle loro vertiginose acrobazie, conferiscono l’ultimo tocco di colore, follia ed allegria a questo caleidoscopio di artisti, che tramandano un mestiere tanto antico quanto suggestivo.

Ingresso dalle 21.00 con ticket di 5 euro, a seguire dj set ad ingresso libero.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.