domenica 08 Settembre, 2024 - 17:24:48

Giuseppe Guida pluricampione mondiale al Culinary World Cup 2022 in Lussemburgo. Conquistata la seconda medaglia d’oro

Lussemburgo, 29 novembre 2022 – Si arricchisce il medagliere del neo campione mondiale Giuseppe Guida. Un’altra medaglia d’oro conquistata al Culinary World Cup 2022 in Lussemburgo nella categoria  Individual live carving fruits and vegetables ,  (scultura individuale dal vivo) . Il lavoro consisteva nella realizzazione dal vivo di cinque sculture ad intaglio vegetale nel tempo massimo di 3 ore. I giudici non hanno avuto dubbi ed hanno assegnato la seconda medaglia d’oro al nostro campione maruggese  Giuseppe Guida.

Scrive così la sua emozione sul suo profilo personale sul social Facebook:

PLURICAMPIONE MONDIALE! terminata con un altro ORO la sfida di oggi che mi ha visto gareggiare e preparare 5 pezzi differenti in 3 ore di tempo. Portiamo avanti il nome dell’Italia e della mia terra Maruggio. Un altro oro nella competizione culinaria più importante del mondo, grazie a tutti! Ad Maiora

Domani un’altra grandissima gara il “Gran Finale del CARVING CHAMPIONSHIP”, Giuseppe gareggerà con tutti i campioni mondiali che si sono qualificati nelle varie categorie per la conquista della super medaglia d’oro “Campione dei Campioni”.

Tutti a tifare per Giuseppe.

 

Il video della premiazione

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso, al suo posto Alessandro Giuli

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di …