sabato 25 Maggio, 2024 - 13:09:57

Giuseppe Guida, sarà a Roma negli studi Rai di via Asiago ospite di Fiorello

Il prossimo giovedì 12 gennaio, l’artista intagliatore e chef  Giuseppe Guida, sarà a Roma negli studi Rai di via Asiago  ospite di Fiorello nella puntata di “E viva il VideoBox” lo spin off della trasmissione “Viva Rai 2!”, in onda la mattina su Rai 2, dalle 8 alle 8:30. Il  programma tratta di talenti esordienti e conta il 5% di share con 300 mila spettatori. Proprio dopo la puntata di “Viva Rai 2” dov’è protagonista lo stesso Fiorello, il  pluricampione mondiale nell’arte dell’intaglio thailandese di frutta e verdura,  avrà dei minuti a disposizione dove illustrerà la sua arte e la maestria che lo ha portato a vincere due medaglie d’oro e una di bronzo al campionato del mondo  “Culinary Word Cup 2022” di Lussemburgo .

«Avrò dei minuti a disposizione – commenta il giovane artista maruggese –  dove illustrerò la mia arte e la maestria che mi ha portato a vincere due medaglie d’oro nel campionato del mondo»

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …