mercoledì 22 Marzo, 2023 - 11:29:36

Grande successo per il “#frammenticontest” intitolato “la notte” dell’associazione Frammenti di Manduria

Grande successo per il “#frammenticontest” intitolato “la notte” dell’associazione Frammenti di Manduria

Il “#frammenticontest”  “la notte” dell’associazione Frammenti, sta riscuotendo un grande successo e rientra nel programma Manduria Estate 2021.

La svolta digitale del consolidato evento messapico “Notte dell’arte” si è rivelata strategica e rispecchia la dinamicità del rinnovato e giovane direttivo dell’Associazione così composto: Alberto Sergi, presidente; Leonardo Cantoro, vicepresidente; Annamaria Calò segretaria; Lorenza Parisi, tesoriera; Federica Brunetti, consigliera.

In considerazione delle numerose richieste, si ripetono le indicazioni per partecipare: si può realizzare un testo e/o una foto e/o un video con tema “ LA NOTTE”.

Basta inviare il lavoro originale a frammenticontest@libero.it, specificando nome, cognome e categoria scelta. Si può partecipare a una o più categorie, ma con un solo lavoro per ognuna. Comunque le modalità di partecipazione e di realizzazione dei lavori sono specificate nel regolamento disponibile sul sito internet www.fram-menti.it.

I lavori saranno condivisi sulle pagine social Instagram e Facebook di FramMenti. La serata di premiazione finale, si svolgerà il 28 luglio 2021 presso il chiostro dell’ex Monastero delle Servite a Manduria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.