sabato 20 Luglio, 2024 - 4:24:50

Grave incidente stradale sulla Fragagnano-Sava: Una Mercedes si scontra con un camion e finisce fuori strada

Nell’ultimo tragico episodio sulle strade, una Mercedes è stata coinvolta in un incidente con un camion, con le cause ancora da chiarire. A seguito dell’impatto, la vettura ha attraversato il guardrail e si è schiantata nella campagna circostante. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente e sono state prontamente soccorse. Una di loro è stata trasportata in condizioni critiche presso l’Ospedale SS. Annunziata, mentre l’altra è stata portata all’Ospedale Giannuzzi di Manduria per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine, compresi i Carabinieri, sono sul posto per indagare e determinare l’esatta dinamica dello scontro. La comunità locale resta in apprensione e in attesa di ulteriori informazioni riguardanti la sicurezza stradale in quella zona.

Ci auguriamo una pronta guarigione per i feriti e un’indagine accurata per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …