martedì 20 Agosto, 2019 - 23:34:46
Home > La Voce > Provincia e Regione > Grave incidente sulla Francavilla Fontana – Sava dopo l’addio al nubilato, cinque feriti, grave la sposa

Grave incidente sulla Francavilla Fontana – Sava dopo l’addio al nubilato, cinque feriti, grave la sposa

apertura-incidente-ff-savaFRANCAVILLA FONTANA – E’ di cinque feriti, due dei quali gravi – Luna Scarci di 30 anni e Wanda Grieco – il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato ieri  pomeriggio sulla strada che collega Francavilla Fontana a Sava (Taranto). Due ragazze sono in condizioni gravi e si trovano ricoverate presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi mentre gli altri tre, una ragazza che viaggiava con le altre due ferite e una coppia di 60enni che era a bordo di un’altra autovettura, sono stati trasportati nel nosocomio francavillese.

Le tre amiche di Taranto viaggiavano a bordo di una Peugeot 107 e stavano facendo rientro a casa dopo un’intera giornata passata a festeggiare l’addio al nubilato di una di loro quando – per cause ancora tutte da chiarire – la macchina si è scontrata violentemente con una Ford Focus station wagon con a bordo una coppia di sessantenni, F.T. e A.A. (queste le loro iniziali) di Villa Castelli. L’impatto è stato inevitabile.

Per Luna Scarci che era alla guida della 107 c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco. La ragazza era incastrata fra le lamiere dell’auto. Le condizioni di Scarci e Grieco sono subito apparse gravi e a sirene spiegate sono state trasportate verso l’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Gli altri tre feriti, invece, sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana e le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Sul posto per i rilievi dell’accaduto i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana. L’incidente stradale è successo poco dopo le 18.

(Foto de ‘Lo Strillone News’)

Fonte:brindisoggi.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Eseguito con successo intervento di embolizzazione al “SS.Annunziata” di Taranto

Lo scorso 15 agosto, presso l’Ospedale “SS.Annunziata” di Taranto, è stato eseguito con successo un …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.