venerdì , 12 Giugno 2026

Gravi carenze igieniche: la Asl fa chiudere ristorante in agriturimo a Manduria

I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Taranto e il personale del servizio igiene degli alimenti della Asl jonica hanno emesso un ordinanza di chiusura nei confronti di un’attività agrituristica con annesso esercizio di ristorazione, di cui non è stato fornito il nome, situato in territorio del comune di Manduria. I controlli avrebbero evidenziato gravissime carenze igienico sanitarie e strutturali degli ambienti di ristorazione nonché per l’utilizzo di acqua proveniente da pozzo e priva di certificazione di attestazione di potabilità.

 

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Manduria, “Peer Gynt” di Henrik Ibsen in scena nell’area dell’ex Chiesa di Santa Croce il 5 giugno

Dopo il successo riscosso nei festival teatrali della stagione 2025-2026, torna in scena “Peer Gynt” …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.