martedì 10 Dicembre, 2024 - 5:19:18

Gravissimo incidente stradale ieri sulla Provinciale Torre – Mesagne, tre donne ferite tra cui una manduriana

 

 

MESAGNE- Tre feriti in codice rosso: è il bilancio del gravissimo incidente stradale che si è verificato ieri 9 aprile intorno a mezzogiorno lungo la provinciale Torre Santa Susanna-Mesagne. I feriti sono stati trasportati al “Perrino” di Brindisi: si tratta di due donne di Torre Santa Susanna, A. M. L. e la figlia L. P., che viaggiavano a bordo di una Lancia Y10, e di una terza donna A. A.  originaria di Manduria, rimasta incastrata tra lo sterzo e le lamiere della sua Fiat Punto estratta grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Il terribile scontro giunge ad appena 24 ore dopo l’incidente mortale accaduto sulla medesima provinciale il giorno prima costato la vita al 34enne fioraio Giuseppe Muscogiuri. (Foto da lavoceassociazioneculturaleasud.it)

 

 

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …