giovedì 13 Giugno, 2024 - 23:21:13

Grottaglie aggredito operatore ecologico impegnato nella raccolta rifiuti

Di seguito una nota stampa diffusa dal Comune di Grottaglie:

“Esprimo la mia personale solidarietà prima come uomo e poi come amministratore all’operatore della Teorema dopo l’increscioso episodio avvenuto ieri mattina a Grottaglie”.

E’ quanto comunica Maurizio Stefani, assessore all’Ambiente della Città di Grottaglie a seguito di quanto avvenuto ieri ai danni di un operatore impegnato nella raccolta dei rifiuti durante il normale turno di lavoro, a seguito di una verifica su un prelievo non ritirato poiché non conforme.

Una aggressione che non possiamo tollerare, uno dei due operatori ha dovuto ricorrere alle cure del Punto di Primo Intervento che ha diagnosticato 5 giorni di prognosi – continua Stefani  -. A nome del sindaco e di tutta l’amministrazione giunga la nostra solidarietà”.

Stefani appresa la notizia ha raggiunto prontamente l’ospedale San Marco per sincerarsi delle condizioni del malcapitato, informando il primo cittadino su quanto avvenuto. “A lui e tutte le squadre che ogni giorno si impegnano per il bene e la pulizia della nostra città giunga un nostro abbraccio di vicinanza per quanto accaduto”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Cantine Pliniana

Lunedì 17 giugno si festeggiano i 60 anni della storica Cooperativa di Manduria celebrando la nuova vision aziendale “ N U O V A E R A ”

Un’intera giornata tra convegno, masterclass, approfondimenti e condivisione dei nuovi vini di Cantina Pliniana Manduria …