venerdì 29 Marzo, 2024 - 10:00:59

Handicappato non può salire sul treno a Taranto

Un ragazzo handicappato di 18 anni, affetto da tetraparesi spastica e costretto sulla sedia a rotelle, non e’ potuto salire su un treno diretto a Napoli pur avendo acquistato regolarmente il biglietto perche’ nella stazione di Taranto non c’e’ la pedana di sollevamento. E’ accaduto ieri come ha denunciato la mamma ai giornalisti. Il giovane ha cosi’ dovuto rinunciare al viaggio in Campania dove avrebbe dovuto sottoporsi a una visita dal fisiatra. La madre ha protestato con gli impiegati locali di Trenitalia i quali le avrebbero risposto che per attrezzare una pedana mobile di sollevamento e’ necessario contattare con un numero telefonico a pagamento una societa’ privata. (ANSA).

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.