giovedì 13 Giugno, 2024 - 11:41:32

I Carabinieri della Stazione di Lizzano hanno arrestato un 35enne del luogo, presunto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Il giovane, ristretto perché presunto responsabile autore di due rapine, dopo una telefonata al Comando Stazione Carabinieri, in cui riferiva di uscire di casa per recarsi al pronto soccorso per un’urgenza, si sarebbe poi allontanato dalla stessa, facendo in questo modo anche scattare l’allarme del proprio braccialetto elettronico.

I militari, insospettitisi, dopo opportuni accertamenti, avrebbero scoperto che l’uomo non aveva in effetti ricevuto alcuna autorizzazione, essendosi allontanato arbitrariamente da casa, senza presumibilmente neanche recarsi in ospedale.

Il giovane, poi, sarebbe stato rintracciato. Lo stesso non avrebbe avuto con sè alcun referto medico ed avrebbe riferito ai carabinieri un improbabile giustificazione, asserendo che in ospedale non c’erano medici.

Nella mattinata dello scorso 26 Gennaio, quindi, dopo l’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Taranto, l’uomo veniva tratto in arresto, come disposto dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, e quindi, ferma restando la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, veniva condotto al Carcere.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

NAVE GARIBALDI

MARINA MILITARE: NAVE GARIBALDI OSPITA la 30^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE DI TIRO A VOLO – SPECIALITÀ “TRAP 1”

Dal 13 al 15 giugno 2024 si svolgerà a bordo di Nave Garibaldi, Portaeromobili della …