giovedì 27 Gennaio, 2022 - 4:28:36

I° Concorso di Cake Design a “Tema Natalizio”

corso-cake-designFondazione Vanni Longo Onlus continua la raccolta fondi per l’acquisto del “Taxi Sociale” ed a tal proposito indice il 1° Concorso di Cake Design a “Tema Natalizio”.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati amatoriali di Cake design e le domande di partecipazione dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE l’ 11 DICEMBRE 2015 presso la sede della Fondazione, nei giorni di apertura:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì’ dalle 17.00 alle 19.30.
La partecipazione è GRATUITA.
Le creazioni dovranno essere consegnate presso lo stand allestito in piazza del Popolo, dai volontari della Fondazione il 23 dicembre 2015, in occasione della manifestazione del “Villaggio di Babbo Natale” – II ediz. Le torte potranno essere a libera interpretazione, ma attinenti al tema, e al momento della consegna bisognerà identificarle con il titolo, nome e cognome del partecipante e dovranno essere correlate dalla lista degli ingredienti.
Il concorso si svolgerà nel seguente modo: durante la mostra i concorrenti presenteranno le loro creazioni al pubblico, il quale potrà acquistare la Cake Torta preferita, tutto il ricavato verrà donato alla Fondazione che lo devolverà interamente all’ acquisto del Taxi Sociale.
Durante la serata una giuria, composta da esperti del settore e dal Presidente della Fondazione valuterà le creazioni presentate deciderà il primo classificato, in base alla creatività e alla composizione delle stesse torte. Seguirà la premiazione del vincitore e ai restanti concorrenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
A tutti partecipanti il 14 dicembre p.v., dalle ore 09.00 alle ore 12.00, sarà permesso di partecipare GRATUITAMENTE ad un Corso Di Pasticceria Tradizionale Locale a cura dei Docenti di Cucina e Pasticceria Desantis Francesco e Martella Sergio, presso L’istituto Statale Alberghiero “Mediterraneo” di Maruggio.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Individuato dalla Polizia di Stato il presunto autore di una rapina ad una farmacia di Martina Franca

Individuato dalla Polizia di Stato il presunto autore di una rapina ad una farmacia di Martina Franca

Individuato l’autore di una rapina avvenuta la sera del 21 gennaio scorso ai danni di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.