venerdì 19 Luglio, 2019 - 9:52:28
Home > Primo Piano > Igeco, la Prefettura di Roma dispone il commissariamento nei comuni di Sava e Torricella e altri due comuni nel leccese

Igeco, la Prefettura di Roma dispone il commissariamento nei comuni di Sava e Torricella e altri due comuni nel leccese

ROMA – Nuovo provvedimento emesso dalla Prefettura di Roma a carico di Igeco Costruzioni: è stato commissariato il servizio di igiene urbana e raccolta differenziata nei comuni di Sava e Torricella in provincia di Taranto e a Ruffano e Taurisano nel Leccese. A gennaio, stesso provvedimento era stato preso per Manduria. Nominati amministratori straordinari che si occuperanno dei contratti d’appalto in questione. Sempre il prefetto di Roma Paola Basilone i primi di ottobre aveva firmato l’interdittiva antimafia nei confronti della società con sede legale nella capitale e sede operativa a Galugnano.

Download (PDF, 319KB)

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Monti Sibillini Marche: “Sei ferita?” la volpe e l’automobilista, la chiacchierata che fa il giro del web

A tu per tu con una volpe. Il video è stato girato sulla via che …