sabato 06 Marzo, 2021 - 12:22:12

17 Feb 2021. IL CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO RIAPRE ALLE VISITE GUIDATE

Castello aragonese taranto
Taranto – Il Castello Aragonese da lunedì 15 febbraio, nel pieno rispetto delle misure di contenimento di contagio da virus COVID 19, ha  nuovamente aperto alla popolazione per le visite guidate individuali o per gruppi (massimo 12 visitatori per gruppo) completamente gratuite.

Le visite al Castello Aragonese, saranno possibili preferibilmente con prenotazione all’Ufficio Cerimonie e Visite del Comando Marittimo Sud della M.M. tel. 099/7753438 e ai seguenti orari:

Giorni e orari delle visite guidate

  • LUN-VEN: 10 turni di circa 45 minuti, ogni ora intera a partire dalle 0900 fino alle 1900 (ad esclusione delle 1300).
  • SAB e DOM: CHIUSO

Nell’atrio d’ingresso al Castello i visitatori dovranno compilare e firmare la liberatoria che includerà la dichiarazione di assenza d’infezione da COVID-19 e di obbligo di quarantena.

L’accesso al Castello della Marina Militare è consentito solo ai visitatori provvisti di mascherina da indossare per l’intera durata della visita, gli stessi saranno sottoposti al controllo della temperatura con termo scanner.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …