martedì 19 Marzo, 2024 - 4:16:46

Il Combat Dragon Salento impegnato nelle gare, apre le porte del Palazzetto dello sport a Maglie per due giorni di Sport il 13 e 14 aprile 2019.

Si svolgerà  il 13 e 14 aprile presso il palazzetto sportivo di Maglie, alla presenza di quindici società sportive che hanno già confermato la presenza la gara valida per il Campionato Interregionale di Karate e Kick Boxing nelle sue sfumature dal semi contact e light contat.

L’occasione, ha come finalità quella di offrire agli appassionati di Karate momenti di competizione e per i visitatori che interverranno dai più piccoli ai più grandi la possibilità di conoscere uno sport nato dalla fusione di due arti marziali, come il Te isolano e il Kempo cinese che prevede la difesa a mani nude senza l’ausilio delle armi, permettendo di acquisire peculiarità come il rispetto delle regole e dell’avversario, la determinazione per raggiungere un impegno.

Maestro Giampiero BORGIA

A guidare la gara e fare gli oneri di casa il Maestro 5° DAN nonché Campione Europeo 2017/2018 Gianpiero BORGIA che coadiuvato anche dai maestri

Renna Salvatore del REIKI di Trepuzzi, Adriano Mastria del DRAGON di Castiglione, Mimmo De Luca del POINTFIGHTING di Fragagnano, Toma Salvatore del TEAM TOMA di Oria, Marco Lacaita del KANKUDAY di Manduria, Piero Mastroleo del KARATE CLUB di Alliste, Samuele Maggiore del WORLD ACADEMY SAUGEKUEN di Ruffano, Capilli Giuseppe e Mario Capilli del A.S.D. EAGLE’S CLUB 2007 di Rometta Messina con i loro atleti daranno dimostrazioni di autodifesa personale. La manifestazione patrocinata dal comune ospitante trova forte approvazione del presidente dell’Associazione Centri Sportivi Italiani Regione Puglia Giampiero Gulielmi dal presidente provinciale dell’Associazione Centri Sportivi Italiani Mimmo Margarito.

Il maestro Gianpiero BORGIA nell’invitare a raggiungerlo al palazzetto nelle giornate del 13 e 14 aprile incoraggia ad aprire la mente verso una disciplina che è costante nel tempo citando una frase di Bruce Jun FanLee “Una mente intelligente è quella che è in costante apprendimento”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …