giovedì 29 Febbraio, 2024 - 18:57:45

Il Comune di Maruggio regala emozioni cinematografiche ai giovani: Ingresso gratuito al Multisala Salerno di Sava

Danilo Chiego e Federica Salerno al multisala Vittoria a Sava
L’ssessore Danilo Chiego e Federica Salerno al multisala Vittoria di Sava

L’assessorato alla cultura del Comune di Maruggio, guidato dall’assessore Danilo Chiego, ha annunciato un’iniziativa speciale per i giovani residenti nel comune, mirata a promuovere la cultura cinematografica e offrire un’esperienza unica di intrattenimento.

In un’epoca in cui le piattaforme di streaming dominano il mondo dell’intrattenimento, il Comune di Maruggio crede fermamente che il cinema tradizionale rappresenti un’esperienza insostituibile. “Il cinema è, da sempre, uno strumento fondamentale per la formazione e un veicolo di cultura, conoscenza e condivisione. E anche nell’era delle piattaforme streaming, la magia e le emozioni della sala restano sicuramente uniche e insostituibili!” ha affermato l’assessore Danilo Chiego.

L’iniziativa prevede un accordo speciale con il Multisala “Vittoria” di Sava, che consentirà ai giovani maruggesi dai 16 ai 19 anni compiuti entro il 31 dicembre 2023 di godere di un ingresso gratuito al cinema. Questa opportunità unica sarà valida dal 1 gennaio 2024 al 31 marzo 2024.

Per usufruire di questo beneficio, i giovani interessati dovranno semplicemente presentare la propria carta d’identità presso il Multisala “Vittoria” e scegliere il film che desiderano vedere. Un modo per avvicinare i giovani al mondo del cinema, incoraggiandoli a vivere le emozioni uniche che solo una sala cinematografica può offrire.

Il giovane assessore Danilo Chiego ha dichiarato: “Con questa iniziativa, vogliamo promuovere la cultura cinematografica tra i giovani maruggesi e offrire loro l’opportunità di vivere un’esperienza unica al cinema. Siamo certi che questa iniziativa contribuirà a creare legami più forti nella comunità e a nutrire l’amore per il cinema tra le generazioni future.

Questa iniziativa è solo una delle molte azioni che l’Amministrazione comunale di Maruggio, guidata dal Sindaco Alfredo Longo, sta intraprendendo per arricchire la vita culturale della comunità e offrire opportunità uniche ai suoi cittadini. Con il sostegno del Multisala “Vittoria”, si spera che sempre più giovani possano beneficiare di questa iniziativa e scoprire il piacere di vivere il cinema sul grande schermo.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

palazzo del governo di taranto

Taranto – Rinnovo Consiglio Provinciale: pronte le liste

Importante appuntamento : Elezioni per il Rinnovo dei Consiglieri della Provincia di Taranto il 17 …