giovedì 22 Ottobre, 2020 - 9:17:40

Il dj set di Ferdinando Arnò, sabato 25 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta)

Si animerà con la selezione musicale del noto compositore e produttore Ferdinando Arnò, questa volta in veste di deejay, la serata di sabato 25 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta). “Ho amato Lucio Battisti, Stevie Wonder, Keith Jarrett, Burt Bacharach, la Incredible Bongo Band, le colonne sonore di 007 composte da John Williams e trovo geniali i Radiohead”, ci spiega Arnò per descrivere le sue influenze musicali, “e mi diverto moltissimo nell’animare deejay set che fanno divertire e ballare la gente”.

Musicista, compositore, arrangiatore, produttore: Ferdinando Arnò ha lavorato con decine di artisti della più diversa estrazione, inclusi Malika Ayane e Raphael Gualazzi, è il fondatore dello studio “quiet, please!” e ha scritto più di 1500 jingle per le campagne pubblicitarie più note degli ultimi 30 anni. Attualmente ha una stretta collaborazione con Caterina Caselli per la quale di recente ha prodotto e arrangiato un’inedita versione di My Yiddische Momme cantata a cappella da Miriam Makeba. Start deejay set ore 21.30, ingresso libero, prenotazione per cenare ai numeri 3773856570 – 3661772749. Ulteriori informazioni su www.lanchianata.it

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …