mercoledì 17 Agosto, 2022 - 6:07:27

Il Due Mari WineFest continuerà fino a domenica 17 giugno

Il Due Mari WineFest continuerà fino a domenica 17 giugnoGli organizzatori hanno deciso di prolungare l’evento. Quindi porte aperte per tre giorni al Molo Sant’Eligio: si comincia oggi alle 18. I ticket si acquistano al botteghino. C’è ancora disponibilità di posti per le escursioni in mare

È stata prolungata di una serata la terza edizione del Due Mari WineFest, l’interessante vetrina enogastronomica inizialmente prevista per oggi e domani al Molo Sant’Eligio, a Taranto. Anche domenica 17 giugno, dalle 12 alle 24, chi vorrà potrà recarsi nella suggestiva struttura di corso Vittorio Emanuele. Venerdì 15 e sabato 16, invece, si potrà partecipare alla manifestazione dalle 18 alle 2.
Una ulteriore opportunità che gli organizzatori hanno voluto offrire sia alle numerose aziende vinicole partecipanti sia al pubblico che, in questo modo, avrà un’altra giornata per trascorrere delle piacevoli ore tra gli stand in riva al mare.
Intanto c’è ancora disponibilità di posti per le escursioni in mare con aperitivo che partiranno dal molo dalle 17 di oggi. I ticket possono essere acquistati direttamente al botteghino. Per ulteriori informazioni sulle escursioni su catamarano e barca a vela è possibile scrivere a duemaritour@gmail.com oppure chiamare al numero 380.1512246.
Invece i ticket per accedere all’evento possono essere acquistati online sul sito www.duemariwinefest.com oppure presso lo stesso botteghino del Molo Sant’Eligio.
Queste le varie opzioni:

TICKET WINE – euro 15: comprende l’accesso all’evento, un calice, una sacca porta bicchiere e 7 degustazioni di vino
TICKET COPPIA – euro 25: comprende l’accesso all’evento, due calici (uno in vetro, l’altro in plastica), due sacche porta bicchieri e dieci degustazioni di vino

Il Due Mari WineFest continuerà fino a domenica 17 giugno
TICKET APERITIVO IN BARCA – euro 15 a persona (acquistabile presso il botteghino dell’evento): comprende l’accesso all’evento e il giro in barca a vela Onda Buena o catamarano Jonian Dolphin Conservation con aperitivo a bordo. Oltre al 15 e 16 giugno, le escursioni sulle imbarcazioni avranno luogo anche domenica 17 giugno, sempre ai seguenti orari: 17 – 18.15 – 19.30 – 20.45.

TICKET APERICENA IN BARCA – euro 30 a persona (acquistabile al Bar Veneto): comprende l’accesso all’evento e il giro su nave CalaJunco con apericena a base di pesce. Sono due le apericene che avranno luogo (15 e 16 giugno, alle ore 21), riservate a 120 persone in totale. Quella di sabato 16 è sold out.

TICKET PERCORSI SENSORIALI AIS: con lo stesso ticket wine o coppia si potrà accedere all’area AIS e partecipare ai percorsi sensoriali / degustativi organizzati da Domenico Stanzione.
FOOD: ci sarà la possibilità di acquistare ticket di degustazione food recandosi direttamente agli stand presenti all’evento.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …