mercoledì 28 Febbraio, 2024 - 9:36:53

Il Libro. Pagine dal deserto di Anna Raisa Favale

copertina pagine dal deserto
copertina pagine dal deserto

“Pagine dal Deserto” di Anna Raisa Favale è un libro che esplora i vari deserti che ognuno di noi attraversa nella vita, come l’instabilità, il dolore, la solitudine e l’incertezza. L’autrice suggerisce che è possibile affrontare questi momenti difficili con grazia e fede, ricordando le meraviglie di Dio e custodendo il cuore nel suo amore. Il messaggio chiave è che, non importa da dove veniamo o cosa sia successo, siamo infinitamente preziosi e amati da Dio, e il nostro cammino attraverso il deserto può condurci alla Terra Promessa. Il libro si compone di 26 brevi capitoli che invitano i lettori a cercare una felicità che risiede nel ritorno al proprio cuore, dove si scopre la presenza di Dio.

Ognuno di noi attraversa i propri Deserti: sono quelli dell’instabilità, del dolore, della solitudine, dell’incertezza, dello spogliamento. Sono aridi, difficili e lunghi.
Ma c’è un modo di viverli nella grazia e con fede. Ricordandoci delle meraviglie che Dio ha compiuto per noi, e custodendo il nostro cuore nel Suo amore che vuole solo darci, e mai toglierci. Farci nuovi, condurci alla Terra Promessa. Perché non importa da dove veniamo o cosa sia successo: siamo tutti infinitamente preziosi e infinitamente amati, e nostro Padre, il Re dell’Universo, salverà le nostre vite e ci farà portare frutto. Questi sono piccoli pezzi della mia vita e del mio Deserto, mentre continuo a camminare attendendo il mattino. Figli e figlie di Sion, alzate la testa e asciugate le lacrime: il vostro Signore è qui e vi chiama a nuova vita.  Anna Raisa Favale.

 

annaraisa favale
annaraisa favale

Anna Raisa Favale è una regista e una sceneggiatrice salentina. Ha lavorato a New York e in Europa nei media cristiani, facendo dell’evangelizzazione la sua vocazione.
Ha vissuto in Africa, in Messico e in Territorio Israelo-palestinese, dove ha servito in progetti di Missione. Ha lavorato col teatro nei contesti difficili delle carceri, dei campi profughi e dei centri di igiene mentale. E’ un’innamorata dell’umanità e di Dio.

 

Pagine dal deserto
Autore: Anna Raisa Favale
Editore: Berica Editrice
Collana: Uomovivo
Codice EAN: 9788885539891
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 160 p., brossura

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.