giovedì 02 Maggio, 2024 - 9:17:34

Il Manduria torna a casa e si prepara alla fase nazionale: i programmi

Stadio Dimitri
Stadio Dimitri

Dopo la vittoria della coppa Italia dilettanti contro il Molfetta, ora i biancoverdi affronteranno la fase Nazionale. I messapici sono stati inseriti nel Gruppo G della competizione, dove incontreranno la Santarcangiolese e la Sarnese, rispettivamente vincitrici in Basilicata e Campania.

La struttura prevede un vero e proprio triangolare e il Manduria farà il suo esordio il 14 febbraio alle ore 15.00 contro la Sarnese, sul sintetico “Felice Squitieri” di Sarno. Le altre due date in calendario sono il 21 e il 28 febbraio.

Intanto, sabato 10 febbraio il Manduria tornerà ufficialmente al “Nino Dimitri”. Dopo i lavori di restyling e riqualificazione del manto erboso, l’impianto sarà nuovamente a disposizione della comunità. L’inaugurazione è prevista alle ore 15:00, presenti le principali cariche istituzionali della città. A seguire, l’incontro di campionato Manduria – Racale, calcio d’inizio ore 16.30.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …