mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 2:49:22

Il manduriano Tullio Mancino tra gli autori presenti nel prossimo album di Patty Pravo

tulllio

MANDURIA – Il nuovo album di Patty Pravo conterrà un brano del manduriano Tullio Mancino. Ad annunciarlo è lo stesso artista sul suo profilo Facebook. «Oggi vivo un sogno ad occhi aperti», scrive Tullio Mancino sul social subito dopo aver ricevuto «la conferma di una notizia che aspettavo e alla quale ancora non riesco a credere». La felicità del giovane autore è incontenibile. «Non è possibile descrivere un’emozione così grande. Una delle più grandi cantanti italiane, un’icona dello spettacolo, una donna meravigliosa che sceglie per il suo nuovo album firmato da grandi nomi del panorama musicale italiano, di interpretare la musica e le parole scritte da un giovane autore emergente come me».
Tullio che nonostante il suo impegno politico non ha mai smesso di coltivare la sua vena artistica prima di cantante ed ora anche di autore, non può ancora svelare il titolo del brano. «Sino all’uscita dell’album prevista per maggio – dice a La Voce di Manduria – non posso dire niente ma prometto che sarete i primi a saperlo e ad ascoltare il brano che è una ballata sull’amore in tutte le sue sfaccettature». Il nuovo lavoro di Patty Pravo oltre a Tullio Mancino conterrà brani di Gianna Nannini, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. «Un piccolo come me tra i giganti della canzone italiana», afferma l’autore manduriano che ringrazia ancora Patty Pravo e la sua manager Rossella Martini con la quale è in contatto da due anni.
fonte: La Voce di Manduria

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.