domenica 16 Dicembre, 2018 - 5:02:48
Home > Attualità > Il maruggese Enrico Pulieri eletto alla Financial Control Commission del Forum Europeo dei Giovani

Il maruggese Enrico Pulieri eletto alla Financial Control Commission del Forum Europeo dei Giovani

Circa 3 anni fa lo avevamo intervistato, si tratta di Enrico Pulieri un nostro giovane concittadino. Venerdì scorso, 23 novembre, la bella notizia, Enrico  a Novi Sad, in Serbia, è stato eletto nella Financial Control Commission dell’European Youth Forum, la piattaforma giovanile più grande del mondo.

Sono felice di aver raccolto un grande supporto e consenso da parte di tutti i Consigli e di tutte le organizzazioni giovanili dell’European Youth Forum. La Financial Control Commission ha un ruolo fondamentale nel Forum poiché svolge un compito di monitoraggio e controllo della gestione dei fondi pubblici ricevuti. Il mio impegno sarà quello di portare elementi di innovazione nella diversificazione delle risorse e nel monitoraggio dei processi, per migliorare la trasparenza nell’amministrazione e lavorare per uno sviluppo sostenibile.”

“Un ringraziamento speciale al Forum Nazionale dei Giovani per avere espresso la mia candidatura”.

Siamo felici, noi della redazione de La Voce di Maruggio, per il raggiungimento di questo grande traguardo.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gran Bazar di Natale. Domani domenica 16 dicembre

Domani, domenica 16 dicembre a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00. Gran …