giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:38:46

Il Maruggio si ferma a Novoli ma la sconfitta non allontana i Play-Off

MARUGGIO – Le assenze di Vasco, Caputo, Fistetto e soprattutto di capitan Arcadio si sono fatte sentire oggi in quel di Novoli. Che la partita sarebbe stata difficile lo si sapeva già da prima, ma non mancava la consapevolezza di dover fare una buona partita per tenere il secondo posto e confermarsi l’antagonista di un’insuperabile Racale. Invece il risultato di 2 a 0 finale è amaro, così come la prestazione del primo tempo e l’inevitabile superamento in classifica da parte del Martina, ora lontana due punti.

I ragazzi di mister Cimino entrano in campo con caparbietà, ma i padroni di casa sfruttano un errore della retroguardia gialloblu e gonfiano la rete con De Pandis. Nel primo tempo Catapano e Pizzolla hanno cercato più volte di innestare l’attacco, senza mai riuscire a finalizzare.

Il secondo tempo vede un Maruggio all’arrembaggio, proiettato alla ricerca del pareggio e un Novoli chiuso nella propria metà campo. Da registrare al 35’ un colpo di testa di Crupi che non centra di poco lo specchio della porta. Sul finire della gara arriva anche il secondo gol del Novoli su un contropiede.

Danilo Chiego

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.