sabato 15 Giugno, 2024 - 6:23:04

Il pasticciotto leccese ha fatto la sua apparizione su “Viva Rai 2”. I Boomdabash ne regalano un vassoio

Il celebre pasticciotto leccese ha fatto la sua apparizione su “Viva Rai 2” grazie ai Boomdabash.  Ieri mattina, Fiorello ha aperto un vassoio di pasticciotti provenienti da una rinomata pasticceria salentina, gentilmente donato dalla band ospite nel suo programma quotidiano. La vista era deliziosa: tre file di pasticciotti al Negramaro, con un tocco di uva che ne esaltava il sapore.

Il conduttore  siciliano ha mostrato il regalo in diretta nazionale, affermando di essere molto soddisfatto, e ha letteralmente imboccato uno dei suoi colleghi, l’ex iena Mauro Casciari (vedi foto in alto).

Fiorello è  noto per la sua personalità vivace e il suo talento comico. La sua trasmissione, in onda nelle prime ore del mattino su Rai 2, è amata da molti spettatori per il suo intrattenimento leggero e divertente.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …