sabato 20 Aprile, 2024 - 9:25:46

Il Sindaco di Maruggio Alfredo Longo riflette sul futuro: ‘È ora di prendere una decisione'”

alfredo longo
Alfredo Longo

Il Sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, ha recentemente condiviso un messaggio emozionante sulla sua pagina social, annunciando di essere al bivio di una decisione importante per il suo futuro politico. Dopo un mese di profonda riflessione, Longo ha aperto il suo cuore sulla sua lunga carriera politica, iniziata nel lontano 2008.

Il post inizia con un viaggio nel passato di Longo, ricordando la sua scelta di rinunciare alla specializzazione in sanità pubblica per dedicarsi alla sua comunità a Maruggio. Una decisione audace che ha segnato l’inizio di una carriera politica che lo ha portato a ricoprire il ruolo di Sindaco per quasi 10 anni.

Longo sottolinea il suo impegno costante e l’entusiasmo che ha mantenuto nel corso degli anni, nonostante le sfide e le difficoltà incontrate lungo il cammino. Maruggio è stata sempre al centro della sua vita, diventando il fulcro attorno al quale ruota ogni giorno.

Tuttavia, il Sindaco ammette che, nonostante l’amore profondo per la sua comunità, si sente stanco. La possibilità di un terzo mandato sembra essere la svolta cruciale, e Longo rivela che se questa opzione non fosse stata presente, avrebbe già preso la decisione di non candidarsi nuovamente.

LIl messaggio tocca il tema della delega, ammettendo che forse non è stato in grado di farlo quanto avrebbe voluto. Ascoltare e risolvere problemi quotidiani ha iniziato ad appesantirlo e Longo fa una confessione sulla sua stanchezza crescente, evidenziata anche dai segni del tempo che lasciano i capelli ormai grigi.

La famiglia e la sua attività professionale richiedono più tempo, e Longo riflette sulla difficoltà di lasciare qualcosa che ama così profondamente. Nonostante il peso delle responsabilità, il Sindaco continua a guardare al futuro di Maruggio con entusiasmo, con progetti e programmi che vorrebbe portare avanti.

Il messaggio si conclude con Longo affermando di dover prendere una decisione urgente, sperando che il fine settimana di pioggia possa portare chiarezza. Gli auguri di un buon sabato sono rivolti ai suoi seguaci, accompagnati dagli hashtag #followers e #permaruggio.

La comunità di Maruggio ora rimane in attesa, affettuosamente legata al Sindaco che ha dedicato gran parte della sua vita al servizio pubblico.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …