mercoledì 27 Gennaio, 2021 - 8:19:15

Il sindaco di Maruggio rinuncia all’indennità di carica per …

hero_large9La nostra redazione attenta ad ogni notizia pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Maruggio ha letto con notevole curiosità  in data 17/10/2014 , la  determina dirigenziale N° 212 – del 15/10/2014:

Oggetto:trattenuta dall’indennità di carica del Sindaco per il pagamento totale del telefono cellulare i phone 6 (64 gb silver) in utenza dello stesso.

Ci permettiamo di laudare il sindaco Alfredo Longo per aver pagato con il suo compenso di amministratore pari a € 878,40, (compenso pagato dalla comunità) lo Smartphone di ultima generazione I PHONE 6 (64 GB SILVER) affinchè possa svolgere la sua attività di amministratore con velocità pari agli eventi tecnologici. Un esempio da seguire per tutti gli amministratori, pagare di propria tasca le novità tecnologiche quindi, assessori  tutti con lo  Smartphone  I PHONE 6 (64 GB SILVER).

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Nasce a Manduria la sede locale Codacons, a guidarla sarà l’Avv. Casto

  Apre a Manduria la sede locale Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell’ambiente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.