venerdì 18 Ottobre, 2019 - 15:24:14
Home > Cronaca > ILVA- Escavatore ritrovato dopo il furto

ILVA- Escavatore ritrovato dopo il furto

FURTO ESCAVATORE ILVATARANTO – Gli Agenti della Polizia di Stato, a seguito di segnalazione da parte di personale addetto alla Vigilanza ILVA, sono intervenuti sulla SS.106 presso gli impianti marittimi sottostanti uno dei piloni del nastro trasportatore, per una segnalazione di furto di un mezzo di proprietà del predetto stabilimento.

Sul posto i poliziotti apprendevano che ignoti la sera precedente avevano asportato un escavatore gommato – tonn.13 – del valore di circa 200mila euro.

Una immediata visione delle immagini registrate dal circuito di videosorveglianza cittadino, gli operanti accertavano la via di fuga intrapresa dai malviventi alla guida del pesante automezzo. Iniziava così una meticolosa ricerca nei quartieri limitrofi che culminava con il rinvenimento del mezzo in via Delle Fornaci, all’interno di un capannone in disuso.

Sul posto interveniva anche personale della Polizia Scientifica per gli opportuni rilievi, mentre il mezzo al termine delle formalità di legge veniva riconsegnato a personale dell’ILVA.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Necrologio – Gli amici sono vicini al dolore che ha colpito Annalisa Vacca per la perdita della cara mamma

Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai ora nel petto, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.