domenica 18 novembre, 2018 - 0:20:57
Home > Paese Italia > In Brianza: Don Bruno canta e balla sull’altare dopo la celebrazione di un matrimonio

In Brianza: Don Bruno canta e balla sull’altare dopo la celebrazione di un matrimonio

Don Bruno Balla e CantaIn una parrocchia della Brianza, gran finale del parroco con le note dei Ricchi e Poveri

Non stiamo parlando del famoso musical Sister Act tratto dal film di Emile Ardolino con protagonista la prorompente Whoopi Goldberg ma, di Don Bruno parroco della Brianza .  Il simpatico sacerdote   ha  chiuso la celebrazione di un matrimonio ballando e cantando sull’altare accompagnato dalle  note di una famosa canzone “Mamma Maria”,  interpretata dai Ricchi e Poveri. Il prete con lettore stereo cd alla mano ha dato vita ad un simpatico gran finale sotto lo sguardo incredulo del pubblico presente. Il video pubblicato su You Tube sta facendo il giro del web.

Qui il video

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …

Un commento

  1. cosimo massafra ( ferrara )

    L’episodio non è il primo , fortunatamente ormai sovente il canto , non sostituendo ma integrando , si aggiunge alle preghiere , il Movimento Rinnovamento nello Spirito ha molto influito nell’indurre i giovani alla preghiera tramite il canto e l’uso si strumenti musicali non canonici .
    A tal proposito raccomando ad eventuali visitatori del bellissimo altopiano di Siusi (BZ) di approfittare dell’occasione per assistere alla Messa Domenicale a Castelrotto , è bello vedere l’abbigliamento degli abitanti , ma più di tutto l’attempato parroco interrompere il sobrio teutonico rito , tirare fuori da sotto l’Altare una chitarra ed esibirsi in un assolo cantando canzoni dei Beatles .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.