sabato 04 Dicembre, 2021 - 8:49:34

In libreria racconti e poesie: “Accordi” il libro esordio della maruggese Ma Raja

Ma Raja, nelle sue composizioni letterarie, vuole rivisitare i luoghi della storia della memoria, unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio e dei vari aspetti della relazione umana. Emozionarsi, come nella prima comunicazione di un bacio tutto da leggere per sentire sulla pelle la freschezza dell’onda più alta e inseguirla come una chiamata, una vocazione, un modo giusto per trovare il proprio posto nel mondo sfidando i limiti umani e l’oceano. Un gioco di equilibrio a una gamba non di personaggi immaginari, bensì di persone e storie vere. Solitudini, sconfitte e vittorie, ribellioni. Anche se nessuna persona è uguale a un’altra, si può viaggiare meglio insieme in compagnia di quell’Amore che conosce la dolcezza e stupirsi dinanzi a tanta grandezza e bellezza.

Lettura consigliata con aroma di caffè

Ma Raja pseudonimo di M.G. nata a Maruggio, paese della provincia di Taranto, noto per essere stato Commenda dei Cavalieri di Malta. Si è fatta notare recentemente, sul giornale online La voce di Maruggio, per aver scritto due articoli che hanno ottenuto un notevole numero di letture e apprezzamenti da parte dei lettori. “Una lettrice scrive allo scrittore e storico locale Tonino Filomena” e “Vivere! Vasco il Komandante”.

Ma Raja vuole viaggiare in compagnia di quell’amore che conosce la dolcezza.
​Rivisitare luoghi della storia, della memoria. Unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio. Conoscere i vari aspetti della relazione umana, stupirsi dinanzi a tanta grandezza ed emozionarsi come nella primaria comunicazione di un bacio.

Il libro di esordio di Ma Raja (M.G.) che reca la prefazione di Pierfranco Bruni e una nota del Caffè Letterario La Luna e il Drago. Un libro di oltre 222 pagine, edito dalla casa editrice Ctl Casa Editrice Stefano Trovatelli e Libeccio edizioni, che spazia dal racconto alla poesia in un’armonica combinazione di “Accordi” tra due generi letterari diversi nella cui commistione l’autrice trova e ci trasmette la frequenza di una sua personale dimensione.

Titolo: Accordi

Autore: Ma Raja

Editore: CTL (Livorno)
Data di Pubblicazione: 2021
EAN: 9788833873534
ISBN: 8833873536
Pagine: 222
Formato: brossura

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Un 150 chili  di botti custoditi in due appartamenti: 58enne incensurato arrestato dalla Polizia di Stato

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, si fa sempre più stringente l’attività di contrasto della Polizia …