giovedì 28 Ottobre, 2021 - 4:18:51

Incendia l’auto della moglie e della suocera, si ustiona 43enne

incendioSAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA) – Dopo un litigio ha incendiato le auto della moglie e della suocera ma è rimasto ustionato. Un 43enne è stato pertanto ricoverato nel Policlinico di Bari con ustioni in diverse parti del corpo. I carabinieri lo hanno denunciato con l’accusa di danneggiamento, seguito da incendio, e minaccia aggravata. L’uomo, aveva cosparso di liquido infiammabile le vetture, appiccandovi il fuoco, non riuscendo a evitare un ritorno di fiamma che lo ha avvolto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Manduria che hanno domato le fiamme.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.