domenica 14 Luglio, 2024 - 14:39:41

Incendio in una palazzina a Monteroni di Lecce, salvati due bambini dalle fiamme

Tra le cause dell’incendio, dai primi accertamenti,  un corto circuito del sistema elettrico partito proprio dalla stanza dei bimbi

Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento al terzo piano di uno stabile delle case popolari a Monteroni (Lecce), in via Pitagora.

In salvo i quattro occupanti della casa, tra cui due bambini, che sono riusciti ad abbandonare l’appartamento in fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, che ora stanno completando le operazioni di spegnimento.

Tra le cause del rogo, secondo i primi rilievi, un corto circuito del sistema elettrico partito dalla stanza dei bambini.
L’appartamento è stato dichiarato inagibile. Sul posto anche la sindaca di Monteroni Mariolina Pezzuto. La palazzina durante le operazioni di spegnimento è stata fatta evacuare ma per i restanti piani risulterebbe agibile. (ANSA).

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …