domenica 22 Maggio, 2022 - 19:28:01

Incidente mortale sulla Francavilla – Manduria. Perde la vita un giovane motociclista

Incidente mortale sulla Francavilla - Manduria. Perde la vita un giovane motociclista
Manduria 10 agosto 2021. Una moto di grossa cilindrata e un’auto si sono scontrate  questa sera, nell’incidente ha perso la vita un giovane motocilista  21enne di Francavilla Fontana.

E’ accaduto alle 20,15 circa a pochi chilometri dal Resort “Parco Laurito”. L’autovettura, un’Alfa Romeo Giulietta, e la moto di grossa cilindrata una Kawasaki si sono scontrate. Il guidatore della moto è stato sbalzato dal sellino ed è atterrato nelle campagne adiacenti la provinciale. Fatale l’impatto. La vittima è un 21enne di Francavilla Fontana.

Stando alle prime informazioni, l’auto procedeva in direzione Manduria, la moto in direzione Francavilla. Sul posto, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale di Manduria e i sanitari del 118. Inutili i tentativi di soccorso. Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Il progetto prevede 50 assunzioni al 2025 con la valorizzazione delle competenze del territorio Investimento …