venerdì 22 Gennaio, 2021 - 17:46:06

Incidente stradale a Campomarino di Maruggio. Due giovani perdono la vita

cats

Incidente mortale a Maruggio.  Un ragazzo ed una ragazza, hanno perso la vita nell’incidente avvenuto, sulla circumvallazione in località “Vento” . Stando alle primissime informazioni, le due giovani vittime viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Manduria per accertare la dinamica del drammatico incidente.

Aggiornamento ore 09.30
Si tratta di un giovane di Manduria e di una ragazza di cui non si conosce ancora la provenienza. Ancora non chiara la dinamica. I due corpi senza vita con la moto di grossa cilindrata si trovavano nelle campagne in prossimità di una grossa curva. I due corpi si trovavano in una piccola scarpata ai bordi della strada. A vederli per prima questa mattina presto è stata una signora di passaggio che ha chiamato i carabinieri. Il decesso sarebbe avvenuto nella notte o alle prime luci dell’alba.

Il ragazzo C.P. 26 anni era di Manduria, la ragazza  G.B. 22 anni di Latiano,  avevano da poco staccato dal lavoro in un noto ristorante di Campomarino di Maruggio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

IMG_1300

Blitz anti-nudisti a Campomarino di Maruggio

Blitz congiunto della Guardia Costiera e dei Carabinieri l’altro ieri a Campomarino in un campo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.