lunedì 14 Ottobre, 2019 - 14:55:56
Home > La Voce > Locali > Incidente stradale sulla circonvallazione di Manduria, muore un 75nne di Manduria

Incidente stradale sulla circonvallazione di Manduria, muore un 75nne di Manduria

incidente-manduriaMANDURIA – Incidente stradale mortale questa mattina intorno alle ore 8 a Manduria. A perdere la vita a seguito delle ferite riportate nello scontro è il manduriano Michele Serino di 75 anni. L’uomo era alla guida della sua auto e percorreva la circumvallazione della città messapica quando, all’altezza del distributore di benzina Total si è scontrato con un’altra autovettura. Pare che una delle due autovetture si era immessa sulla carreggiata uscendo dalla stazione di servizio. Non è ancora chiara, comunque, l’esatta dinamica dell’incidente su cui indagano gli agenti della polizia municipale di Manduria. Ferito gravemente, il settantacinquenne è stato trasportato con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi dove è morto durante gli accertamenti medici. Inutili i tentativi per rianimarlo. Ferito in maniera non grave invece, il conducente dell’altra auto, anche lui di Manduria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Racconto Eduardo de Filippo. Un personaggio inquieto della vita in teatro a 35 anni dalla morte e verso i 120 anni dalla nascita

“Voi sapete che io ho la nomina (non di senatore, per carità) che sono un …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.