mercoledì 04 Dicembre, 2024 - 10:29:11

Incontro pubblico “In Vino Veritas. Stasera in compagnia di… Loredana Capone”, lunedì 19 luglio a Manduria.

Prende il via a Manduria la rassegna “In Vino Veritas. Stasera in compagnia di…”, nell’ambito del programma di Manduria Estate. Primo appuntamento lunedì 19 luglio con Loredana Capone che incontrerà il pubblico alle 21.00 nei pressi del sagrato della chiesa di S.Maria (lungo il corso XX Settembre). Moderatore della serata il giornalista Mimmo Mazza. Per i visitatori accesso libero nel rispetto delle norme anti Covid. Ulteriori info al: 345.5873558

Politica, lavoro, famiglia e amore per il territorio. Loredana Capone è la prima donna Presidente nei 50 anni della Regione, avvocato, mamma, moglie, ha già ricoperto importanti incarichi assessorili con competenza e professionalità. Nel 2008 Nichy Vendola la nomina assessore esterno in Regione. Eletta consigliere regionale nel 2010, è nuovamente assessore.

Nel 2015 è assessore allo Sviluppo Economico e assessore alla Cultura e Turismo per l’intero mandato della Giunta Emiliano. Persona di grande spessore culturale, lavora incessantemente nell’interesse dei pugliesi, incarnando e promuovendo i valori e le peculiarità della Terra di Puglia.

La rassegna culturale estiva “In vino veritas. Stasera in compagnia di…” prevede la partecipazione di relatori che rappresentano figure di primo piano all’interno del panorama della vita sociale, in alcuni dei suoi aspetti caratteristici -dalla cultura, alla storia politica, all’arte- i quali vengono invitati a fornire un loro contributo al bisogno comune di tornare a pensare ad una progettualità del domani. Il programma completo di Manduria Estate è rintracciabile sulla pagina Facebook “Manduria Cultura ed Eventi” o sul sito www.popularia.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

118 soccorritore

Manduria: aggressione a soccorritrice del 118, arrestato 51enne savese grazie alla nuova norma anti-violenza

Un 51enne di Sava è stato posto agli arresti domiciliari per aver aggredito una soccorritrice …