sabato 13 Aprile, 2024 - 23:23:58

Incontro Strategico a Roma tra il Commissario Straordinario dei Giochi del Mediterraneo 2026 e il Ministro della Difesa

foto
il Ministro della Difesa, Guido Crosetto e Massimo Ferrarese

Il Commissario straordinario e Presidente del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediteraneo 2026, Massimo Ferrarese, ha incontrato a Roma il Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Nel corso di una conversazione molto cordiale, Ferrarese ha illustrato al ministro il percorso che porterà alla realizzazione dell’evento internazionale con sede principale a Taranto. Il Commissario straordinario dei Giochi, proprio in funzione della storica e importante presenza Militare nella città jonica, ha chiesto al ministro un supporto logistico per le strutture commissariali e per l’organizzazione di grandi eventi in luoghi storici della città, come il Castello Aragonese, auspicando la collaborazione del Ministero della difesa sia sul piano delle strutture che per le aree di propria competenza.

Il Ministro Crosetto ha espresso grande disponibilità, sottolineando quanto i Giochi del Mediterraneo rappresentino una grande occasione non solo per Taranto ma per l’intero territorio pugliese, dando mandato alle strutture interne competenti di agire di concerto con il Commissario straordinario per fornire il massimo supporto all’organizzazione dell’evento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …