lunedì 21 Gennaio, 2019 - 21:46:25
Home > Cronaca > Infortunio fregata Bergamini: ancora critiche le condizioni del sottoufficiale della Marina

Infortunio fregata Bergamini: ancora critiche le condizioni del sottoufficiale della Marina

Foto sito Marina Militare
Ancora critiche le condizioni di salute del primo Maresciallo della Marina Militare Italiana che ieri in seguito ad in incidente occorso durante la manovra di ormeggio della fregata Bergamini ha perso la gamba. Un delicato intervento chirurgico ad opera dall’equipe medica del Santissima Annunziata di Taranto è terminato ieri in tarda serata .

“L’ intervento chirurgico cerebrale –  si legge nella nota dell Marina –  ed alla colonna vertebrale terminato tarda serata. La situazione è ancora critica ma Gioacchino sta “lottando”. Famigliari a Taranto seguiti da personale specializzato.
Migliaia le testimonianze di vicinanza giunte ieri dal grande equipaggio della #MarinaMilitare, della #Difesa tutta e dalla gente comune. Rimaniamo vicini a Gioacchino e alla sua famiglia.”

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Massafra

MASSAFRA – Le prime notizie che abbiamo del castello di Massafra risalgono ad un diploma …