martedì 14 Gennaio, 2025 - 11:06:23

Irlanda: il prete canta Hallelujah e il matrimonio è indimenticabile

prete irlandaAccade in Irlanda. Lea e Chris stanno per sposarsi, il prete si avvicina al microfono ma, invece di iniziare a celebrare il rito, inizia a cantare. Con un’interpretazione sublime propone nientemeno che l’Hallelujah di Leonard Cohen (resa poi immortale dalla versione da brividi di Jeff Buckley). In religioso silenzio (e ci mancherebbe altro) gli invitati e gli sposini ascoltano commossi. E alla fine scatta spontaneo l’applauso, per un regalo che Lea e Chris non dimenticheranno mai.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Una nuova opportunità di formazione per adulti: attivato per l’a.s. 2025-26 il corso serale per geometri all’Istituto “Luigi Einaudi” di Manduria

Un titolo di studio molto ricercato e immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, pubblico e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.